Impianti TVCC

per banche, negozi, uffici, abitazioni, aree pubbliche e private

Vi proponiamo impianti di videosorveglianza realizzati con i sistemi più tecnologici proposti sul mercato, capaci di garantire una protezione totale.
Con le nuove tecnologie, la video sorveglianza, integrata all’impianto antintrusione, offre ampie soluzioni per la gestione e il controllo remoto tramite cellulare, computer, palmare, e quindi la possibilità di intervenire in tempo reale in qualunque parte del mondo vi troviate.

 

Realizzazione impianto videosorveglianza

L’impianto che definiamo STANDARD sarà costituito da telecamere con ottica varifocale da 4-9 mm, infrarossi e complete di alimentatori, da installare secondo Vs. esigenze. Verrà inoltre installato un videoregistratore dotato di HARD DISK  per la registrazione dei file e posato all’interno del locale più idoneo ed eventualmente in caso di necessità verrà fornito anche un monitor per la visualizzazione dei file.

Il video recorder sarà dotato di presa USB per l’estrazione dei file ed inoltre sarà possibile configurare il DVR per la visione da remoto ed il controllo dell’impianto stesso (occorre linea ADSL).

L’intero impianto verrà cablato impiegando per quanto possibile tutte le condutture esistenti e realizzando nuove tubazioni di raccordo tra la distribuzione esistente e le apparecchiature terminali da collegare.

antiintrusione_telecamera1 antiintrusione_telecamera2       antiintrusione_registratore1               antiintrusione_telecomando1

 

Manutenzione Impianti videosorveglianza

Controllo annuale del sistema con verifica del funzionamento delle telecamere, dei monitor, dei videoregistratori digitali e pulizia delle custodie e delle telecamere. Verifica dell’ efficienza della centrale di comando e della batteria tampone.

Eventuali anomalie o guasti verranno prontamente inoltrati all’amministrazione dell’immobile il quale ci informerà se procedere alla riparazione/sostituzione o meno.

Tutte  le apparecchiature da noi installate avranno una garanzia di 24 mesi dalla data d’installazione.

In caso di chiamate nel corso dell’anno, a seguito rotture oppure malfunzionamenti non rientranti nel’oggetto della manutenzione annuale verranno applicate le seguenti tariffe.

Le anomalie o guasti riscontrati dagli utenti ci saranno segnalati dall’amministratore ed eseguiremo un intervento nell’arco delle 48 ore seguenti la segnalazione.

Gli interventi “straordinari” saranno calcolati di volta in volta utilizzando la tabella dei costi orari.

 

Alessi Lino srl - P.IVA 13376590157