Impianti di condizionamento e climatizzazione

Istallazione Impianto

Fornitura e posa in opera di impianto di condizionamento in pompa di calore con INVERTER di marca DAIKIN, di tipo multi split.

L’impianto verrà realizzato mediante la posa delle tubazioni di drenaggio, gas ed elettriche per installazione da esterno a parete per mezzo di canalizzazione in PVC per il collegamento tra unità esterna ed interne.

La condensa generata verrà convogliata in apposita tubazione in geberit fino alla bacinella raccogli acqua posizionata in corrispondenza dell’unità esterna.

L’opera consiste nella fornitura e posa in opera di quanto sopra descritto con relativo collaudo di funzionamento ed istruzioni d’uso all’utente finale.

Fornitura e posa in opera di un nuovo condizionatore multi split di marca Daikin con inverter e pompa di calore per il servizio di  n°  Split da 7000 BTU.

L’unità esterna verrà posizionata sul balcone mediante la posa di piedini antivibrazione oppure di una staffa a parete e la posa di una canalina per il contenimento dei cavi e delle tubazioni relativi agli impianti che provengono dall’interno dell’abitazione.

IMPORTANTISSIMO E’ NECESSARIA LA LIBERATORIA PER IL POSIZIONAMENTO DELLA MACCHINA ESTERNA DA PARTE VOSTRA O DALL’ AMMINISTRATORE DEL CONDOMINIO.

 cdz daikin emura

Daikin Emura

Il nuovo modello a parete Daikin Emura rappresenta un’eccellente sintesi di tecnologia e design.

Il profilo ultrapiatto e la finitura elegante delle versioni bianco opacizzato o alluminio satinato ne fanno un ideale

cdz daikin emura 2

complemento d’arredo. Distribuzione ottimale dell’aria grazie alla funzione comfort.

Eccellente classe energetica (A) per un consumo contenuto ed una attenzione consapevole all’impatto ambientale.

Funzione eco che riduce il consumo elettrico consentendo il contemporaneo  utilizzo di altre apparecchiature.Il nuovo modello rappresenta un perfetto connubio di stile e sostanza, immagine e funzionalità, riscaldamento intelligente e raffrescamento efficiente. Dimensioni ultracompatte: solo 212 mm di profondità.

 

Manutenzione impianto

Il servizio prevede una serie di interventi programmati finalizzati a mantenere l’impianto di condizionamento e le apparecchiature di seguito descritte e presenti nell’abitazione in perfette condizioni di sicurezza e funzionamento:

  • controllo generale di buon funzionamento;
  • pulizia e lavaggio filtri delle due unità interne;
  • pulizia e lavaggio dell’unità esterna (stagione primaverile);
  • sanificazione unità interne (stagione primaverile);
  • prove di funzionamento SPLIT;
  • prove di temperatura SPLIT;
  • prove di rumorosità SPLIT;

Alessi Lino srl - P.IVA 13376590157